20 anni Warranty logo

La P.I.M. S.R.L. Società Unipersonale è un’azienda nata nel 1986 per intuizione del fondatore BALDASSO ADRIANO che intravide la possibilità di offrire un servizio di manutenzione sugli utensili pneumatici alle aziende piemontesi.
Negli anni l’Azienda ha aggiunto nuove vocazioni tra le quali spicca la progettazione, realizzazione e certificazione degli impianti di aria compressa sia essi intesi come tubi e raccordi montati a regola d’arte per la distribuzione del fluido sia come soluzione globale chiavi in mano che comprende anche la fornitura della sala compressori con raccordi e tubi per l’alimentazione delle utenze finali.

Personale qualificato

La P.I.M. S.R.L. Società Unipersonale oggi ha una struttura di 800 m2 e si affida a personale proprio qualificato istituito e formato a norma di legge per utilizzare tutti i mezzi necessari nella posa in opera di un impianto di aria compressa.
Corsi di formazione e di aggiornamento permettono di avere collaboratori dipendenti professionalmente preparati nella realizzazione degli impianti e nel rispetto delle normative sulla sicurezza sul lavoro elemento essenziale per garantire serenità a chi opera ma anche a chi ci affida l’esecuzione dei lavori.

pim